Dal mio punto di vista, le texture si possono definire "impegnative" in quanto, può accadere che dopo aver acquistato un capo con un motivo particolare, ci può stancare se non scelto con molta cura. Spesso e volentieri mi fanno gola righe, quadrattini piccoli, pois e tessuti floreali ma, la domanda che mi pongo è sempre la medesima... " quante volte la metterò?" o "mi stancherà?" .
Sì, perchè mi è successo di azzardare con stili eccentrici tipo questo sotto..
ISSEY MIYAKE |
Tuttavia, credo che se usati in piccole parti o ben dosati sono un ottimo escamotage per combattere la noia che a volte incombe nei nostri armadi dove regnano rigorose tinte unite, vuoi per causa lavoro, vuoi per paura di sbagliare l'acquisto.
Inizio ora con la mia prima grande passione legata a questo tema...FIORI FIORI e ancora FIORIII!!
questo tessuto mi da sempre la sensazione della freschezza.. sarà perchè lo si porta spesso e volentieri in estate in canotte, shorts, camicette e vestitini favolosi o sarà perchè mi ricorda la mamma ma, io almeno un capo fiorito nell'armadio non me lo faccio mai mancare!
Passiamo poi con i pois, che li A-D-O-R-O-! Cioè, vuoi mettere un foulards al collo? un vestitino? un paio di ballerine? ottimo per vivacizzare il look !
Dolce & Gabbana. |
HM |
e la fantasia a Principe di Galles?... perfetta per il mio lui! guardate qui sotto che bell'abbinamento! <3
Hugh Jackman. |
Vichy |
Credo comunque che ogniuno si debba sentire libero di mettersi ciò che meglio lo rappresenta sempre con la giusta dose si sà! ;)
Nessun commento:
Posta un commento